01 settembre 2014

Miley Cyrus: “Amo ancora Liam (Hemsworth) e lui ama me”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è ancora amore? Nonostante sia passato ormai un anno da quando i due si sono lasciati sembra che possa esserci ancora qualcosa, almeno a sentire le recenti dichiarazioni di lei. In un’intervista a Channel 7 Miley ha detto “Amo ancora Liam e lui ama me” con l’ambiguità della lingua inglese è difficile capire se intendesse “voglio bene” o amo, ma di certo l’affetto è rimasto.

I due si erano conosciuti nel 2010 sul set di The Last Song nel giro di due anni avevano consolidato la relazione, fidanzandosi ufficialmente. Proprio a settembre dell’anno scorso, però, si erano lasciati, appena prima che lei pubblicasse il suo quarto album, Bangerz.

Nessuno dei due, da allora, ha avuto una relazione seria, entrambi impegnatissimi, ognuno con la sua carriera. Per quanto sembri che si sia lasciata tutto alle spalle, la dichiarazione rilasciata al programma australiano Sunday Night sembra suggerire che ci sarà sempre qualcosa tra l’irriverente Miley e l’ex fidanzato. Quando le è stato chiesto di Wrecking Ball, per molti evidentemente dedicata all’attore di Hunger Games, ha risposto semplicemente “Parla di trovare te stesso. Io avevo bisogno di essere libera”.

di Manuela Puglisi