Fidanzata per Timothée Chalamet

Nuova fidanzata per Timothée Chalamet

26 giugno 2020

Nuova fidanzata per Timothée Chalamet. Non sono chiacchiere. Abbiamo le prove. Purtroppo. Lei si chiama Eiza González ed è un’attrice messicana. I due amoreggiano in vacanza a Cabo San Lucas

 

Nuova fidanzata per Timothée Chalamet? Ebbene sì: il 24enne Timothée Chalamet si sarebbe innamorato. Magari è solo un flirt estivo… Di quelli che cadono – nel dimenticatoio – insieme alle foglie autunnali. Il ragazzo, però, non è tipo da avvinghiarsi alla prima che passa. Quindi tocca affrontare la sgradevole realtà: questa Eiza González gli piace parecchio. La passione c’è, e si vede a svariati paparazzi di distanza. Tra i primi giornali a dare la notizia, l’inglese Daily Mail. E qui c’è il collage di foto riportato su Twitter dal Timothée Chalamet Fans.

Timothée Chalamet al bacio

L’attore di New York è in vacanza con un gruppo di amici a Cabo San Lucas, Messico. E fin qui, tutto ok. Il punto – dolente – è che mangia con gli occhi, sbaciucchia e abbraccia Eiza González. Chi è costei (leggi: come osa)? La nuova (aspirante) fidanzata di Timothée Chalamet è un’attrice e cantante messicana di 30 anni. 1,73 di altezza e il corpo tutto-curve. È diventata famosa nel suo Paese come protagonista della telenovela Lola, éraze una vez. Nel 2017 ha ottenuto una parte nel film Baby Driver – Il genio della fuga, e poi ha recitato in Alita – Angelo della battagliaFast & Furious – Hobbs & Shaw e Paradise Hills. Notevole l’elenco dei suoi flirt, veri o presunti: il curriculum amoroso di Eiza González vanta una breve relazione con Josh Duhame, l’ex marito della cantante Fergie, e flirt con Liam Hemsworth e Cristiano Ronaldo.

L’anno scorso, Timothée e Lily-Rose

Ben più scarna la lista degli ex amori ufficiali di Chalamet. Nel lontano 2013, ha frequentato la primogenita di Madonna, Lourdes Leon Maria Ciccone, e l’anno scorso è stato ripetutamente beccato con un’altra figlia d’arte, la 21enne Lily-Rose Depp. I due attori si erano conosciuti sul set del film di Netflix The King. Giovani, carini e occupatissimi, lo stesso fisico esile e l’origine francese, Chalamet e Lily-Rose Depp hanno dichiarato di essersi lasciati appena tre mesi fa (ma non li si vedeva insieme da tempo). E adesso, eccola qui, la giunonica Eiza.

Galeotta fu la serata degli Oscar?

Dove e quando Eiza González avrebbe fatto capitolare Chalamet? Forse all’ultima serata degli Oscar: lei scintillava in un abito sottoveste di Galvan (vedi sotto) e lui – intervenuto in veste di presentatore – attirava i flash col completo tecno chic di Prada.

Oppure si sono infatuati a vicenda durante una delle tante proteste antirazziste del movimento Black Lives Matter a cui hanno partecipato entrambi. Chissà… Mentre attendiamo di rivedere Timothée sul grande schermo nel kolossal Dune di Denis Villeneuve, seguiamo l’evolversi di questa storia d’amore. Canticchiando Messico e nuvole.

Di Roberta Sarugia