Harry-Styles e Olivia Wilde fidanzati

Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme?

05 gennaio 2021

Paparazzati mano nella mano: così Harry Styles e Olivia Wilde hanno inaugurato il gossip 2021. È nata una nuova storia d’amore?

 

Il 2021 porta nuovi amori: Harry Styles e Olivia Wilde sono stati immortalati mentre si tenevano per mano proprio come due fidanzati. L’artista e attore 26enne ha partecipato insieme all’attrice e regista 36enne al matrimonio di Jeffrey Azoff, manager della popstar. La cerimonia si è tenuta lo scorso fine settimana a San Ysidro Ranch, un lussuoso resort a Montecito in California, località dove risiedono alcune celebrity tra cui Harry e Meghan Markle.

Elegantissimo, in abito nero da cerimonia, Harry teneva per mano Olivia che, per l’occasione, ha sfoggiato un delizioso vestito floreale e una fascia rosa come acconciatura. Entrambi indossavano una mascherina nera. Le immagini sono state pubblicate in esclusiva dal magazine online di gossip Page Six, ma sono state condivise su numerosi profili Instagram dei fan di Styles.

Harry, che ha appena lanciato il nuovo video del singolo Treat People With Kindness, negli scatti paparazzati è dolce e felice vicino a Olivia. L’impressione è che durante la cerimonia abbiano colto l’occasione per presentarsi agli amici come nuova coppia.

D’altronde Harry e Olivia sono liberi e belli. L’attrice ha alle spalle un matrimonio con il regista italo-americano Tao Ruspoli, sposato quando aveva solo 19 anni. Dopo il divorzio nel 2011, Olivia ha iniziato a frequentare Jason Sudeikis attore, comico e sceneggiatore. Con lui ha avuto due figli Otis, 6 anni, e Daisy, 4. I due si sono lasciati all’inizio dell’anno scorso.

Harry ha avuto alcune relazioni in passato: tra quelle degne di nota, la storia quando ancora era diciassettenne con la conduttrice televisiva Caroline Flack. E poi con la food blogger Tess Ward e con Taylor Swift. L’ultima fiamma è stata la modella franco-americana Camille Rowe che ha ispirato il suo album Fine Line.

Harry Styles in accappatoio al matrimonio del suo manager

Il sito di gossip Tmz ha riferito che Harry ha officiato il matrimonio al quale erano presenti pochissimi invitati. Durante il ricevimento la popstar si è cambiata e ha indossato un accappatoio bianco. Con questa mise e un bicchiere in mano (whisky o sidro di mele?) ha posato insieme ad Azoff e la sua sposa, Glenne Christiaansen.

Secondo altre fonti Harry Styles e Olivia Wilde si frequentano già da qualche tempo. Ma non c’è nulla di certo, tranne che i due stiano lavorando insieme. Harry, infatti, è tra i protagonisti di Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde in veste di regista. Si tratta di un thriller psicologico che racconta la storia di una casalinga infelice negli anni 50. Nel cast ci sono anche gli attori Chris Pine, Kiki Layne, Florence Pugh e Gemma Chan. La lavorazione del film è stata interrotta a causa della pandemia da Covid-19, perciò non si sa ancora quando uscirà. Chissà se, in occasione della premiere, li vedremo insieme vicini vicini come due piccioncini!

Di Cecilia Pedron – foto Getty Images