Perez Hilton si scusa

«Pensavo di essere felice, recitavo una parte». Perez Hilton si racconta in un libro

06 ottobre 2020

In TMI: My Life in Scandal Perez Hilton si scusa con le celebs per tutte le cattiverie pubblicate sul suo sito di gossip

 

Perez Hilton si scusa. E lo fa con un libro di memorie in cui mette in discussione il suo comportamento nei confronti delle celebs. Ma chi è Perez Hilton? Cominciamo dal nome. Quello vero è Mario Armando Lavandeira Jr.. 42 anni, blogger, personaggio televisivo, attivista e conduttore radiofonico. Perez Hilton è famoso per aver creato circa 16 anni fa uno dei siti di gossip più famosi.

Sulla sua pagina ha spesso preso in giro le star con commenti sgradevoli. Utilizzando quindi il suo sito e i suoi social per parlare dei personaggi noti anche senza il loro consenso. Risultato: Perez è diventato inviso a un sacco di gente. Che non ha esitato, a sua volta, a rispondergli con commenti odiosi.

Così, oltrepassata la boa degli anta, Perez Hilton si scusa e lo fa coralmente, nel suo TMI: My Life in Scandal. Edito da Chicago Review Press, è stato scritto insieme a Leif Eriksson e Martin Svensson. Perez stesso commenta: «Mi sono reso conto per la prima volta che non era solo una manciata di persone a non apprezzare quello che ho fatto. Era la stragrande maggioranza. Alla fine ho capito che le cose che ho scritto feriscono veramente le persone e profondamente».

Perez Hilton si scusa (anche per i litigi)

A muovere Perez Hilton molte volte sono stati i torti che subiva. O almeno quelli che lui considerava torti. Per esempio, anni fa, si era sentito ferito dal rifiuto di Ariana Grande e di sua madre. Aveva proposto di fare da consulente alla sua carriera. Tra i vip di Hollywood che lo hanno odiato, ci sono Roseanne Cherrie Barr, attrice e conduttrice televisiva, vincitrice di svariati Emmy Awards.

E anche Will.i.am, rapper e produttore discografico, fondatore dei Black Eyed Peas: era dovuto intervenire il suo manager per difenderlo, con un pugno, dalle offese di Perez. E poi il rapporto con Lady Gaga, un’amicizia profonda finita poi a causa di una serie di malintesi e fraintendimenti.

Scrive Perez Hilton: “Ero giovane e credevo che avrei avuto successo per sempre… pensavo di essere felice… invece recitavo una parte. Ero anche spaventato di perdere i miei lettori se avessi smesso improvvisamente di essere così cattivo. Ora capisco che non ho mai avuto bisogno di essere così meschino». Beh, ora che ha vuotato il sacco, il celebrity blogger si può rilassare e cercare di essere più clemente. O semplicemente più se stesso.

Di Cinzia Cinque – Foto di Getty Images