02 March 2015

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: matrimonio in vista con polemica

La notizia era trapelata settimana scorsa: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano, finalmente, dopo un lunghissimo fidanzamento. Il futuro sposo, però, non è per niente felice che la voce si sia sparsa tanto in fretta.

Riccardo Scamarcio, al cinema con Nessuno si salva da solo, è andato su tutte le furie quando ha scoperto che la notizia delle sue nozze imminenti era ormai di dominio pubblico. L’attore e Valeria Golino, insieme da quasi dieci anni, si sposeranno in Puglia, terra amatissima dalla sposa e paese natale dello sposo.

Rimangono top secret il luogo e la data delle nozze, anche perché l’attore ci è rimasto davvero male, confermando la notizia a La Stampa, ha commentato “Che devo dire? Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo che accadesse, e mi dispiace. Il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e per la mia futura moglie”. Ha proseguito poi, decisamente contrariato “Sì, sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlante? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie”.

di Manuela Puglisi