11 March 2015

Sfilate di Parigi: ecco i vip in prima fila

La Settimana della moda di Parigi per l’autunno-inverno 2015/2016 ha portato con sé nella capitale francese uno stuolo di vip internazionali. A partire dalla coppia che ha sconvolto la Rete: Ben Stiller e Owen Wilson, che appaiono magicamente nei panni dei loro personaggi di Zoolander, sulla passerella di Valentino.

Immancabili (e ti pareva) Kanye West e la moglie Kim Kardashian, ora bionda, che hanno posato con l’amica Katy Perry da Givenchy prima e con Paul McCartney poi, alla sfilata della figlia di lui, Stella. La cantante Lorde, amica impegnatissima di Taylor Swift è andata sia da Chloè che da Dior (insieme a Dakota Johnson).

Non è mancata all’appello, ovviamente, la supermodella Cara Delevingne, anche lei da Stella McCartney con Aymeline Valade, ma che era in line up anche da Chanel dove ha aperto e chiuso lo show dell’amico Karl Lagerfeld.
“Avvistate” per le strade di Parigi anche altre due nuove stelle del mondo della moda: Kendall Jenner e Gigi Hadid che si sono divise amichevolmente passerelle e selfie sui social.

Ecco poi Solange da Vivienne Westwood, Leigh Lezark da Giambattista Valli, Olivia Palermo e il marito da Akris e Lady Gaga con capelli rosso fuoco davanti al suo hotel parigino.

di Manuela Puglisi