zoe kravitz vuole divorziare

Zoë Kravitz e Karl Glusman, fine della loro intensa love story

04 gennaio 2021

Il matrimonio tra Zoë Kravitz e Karl Glusman è giunto al capolinea. Si ignorano i motivi di questo addio fulmineo

 

Zoë Kravitz vuole divorziare dal marito Karl Glusman. A dare la notizia è stato il magazine People. Il settimanale statunitense infatti è entrato in possesso dei documenti presentati dalla coppia lo scorso 23 dicembre per avviare la separazione. È dunque arrivato al capolinea nel giro di solo un anno e mezzo il matrimonio tra la cantante e attrice e l’attore e modello.

Le due star, Zoë e Karl, 32 anni lei, 33 lui, sono stati visti insieme per la prima volta nel 2016. L’annuncio del fidanzamento è stato dato due anni dopo. Il 29 giugno del 2019 sono convolati a nozze a Parigi. La location è stata la casa di famiglia. Nel dicembre dello stesso anno, l’attrice, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ha condiviso su Instagram le immagini del matrimonio da favola. Al centro degli scatti di due album in bianco e nero i momenti più intensi della cerimonia. Tra gli ospiti: Alicia Keys e Laura Dern, Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shallene Woodley.

 Zoë Kravitz vuole divorziare a 18 mesi dalle nozze

Un anno dopo il sì, lo scorso giugno, in occasione del primo anniversario, Zoë Kravitz aveva postato un’altra immagine, che la ritraeva felice accanto a Karl. Sotto, un unico commento: “un anno”. Certo, le foto parlano da sole, e forse quelle due laconiche paroline non avevano bisogno di ulteriori spiegazioni. Ma Karl non è riuscito a non dire nulla, e ha aggiunto: “Non l’anno che ci aspettavamo. Ma sento che se riusciamo a farcela possiamo affrontare qualsiasi cosa”.

È chiaro che nel corso degli ultimi sei mesi la situazione è precipitata. Forse anche a causa del lockdown? Si sa che la quarantena non ha giovato neanche ai rapporti più solidi. Ed evidentemente quello della coppia non lo era. Del resto, in passato Zoë Kravitz aveva raccontato che quando aveva conosciuto Karl non pensava che sarebbe diventata una relazione seria. Ma l’amore era nato quasi immediatamente e aveva avuto la meglio. Fino a far sognare a entrambi un figlio.

Le cose sono andate diversamente. Le ultime festività appena trascorse sono state di sicuro all’insegna della tristezza. Zoë Kravitz vuole divorziare da Karl Glusman ma per ora si ignorano i motivi per cui il sogno di una vita insieme, magari allietata dall’arrivo di eredi, si è infranto alla vigilia di questo nuovo anno. Un inizio 2021 dal sapore un po’ amaro. Purtroppo, ne siamo certi, non solo per loro.

Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images