Bradley e Irina

Bradley e Irina tornano insieme. L’attore e la supermodella fotografati a New York

09 novembre 2022

Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati a far coppia. Lo confermano scatti rubati mentre portano a spasso i loro cani a New York

 

Le parole volano ma le foto non mentono. Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme. Lo testimonierebbe uno scatto che li ha colti mentre portavano a spasso i loro cani a New York. Erano abbracciati. Cosa che confermerebbe le voci di una loro recente riconciliazione.

L’attore americano, 47 anni, e la modella russa, 36 anni, sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altra. A dare la notizia è stato il Daily Mail che, pubblicando uno scatto rubato dai paparazzi, conferma un riavvicinamento tra le due celebrity. Sono stati pizzicati nei giorni scorsi durante una romantica passeggiata per le strade di New York, dove si sono abbracciati per tutto il tempo.

Bradley e Irina. In crisi per un presunto tradimento

Bradley Cooper e Irina Shayk si erano frequentati tra il 2015 e il 2019 e dal loro amore è nata la piccola Lea, di 5 anni. Poi, nel corso della promozione del film A Star Is Born, con Lady Gaga, è arrivata inaspettata la rottura. Motivo? Secondo i rumors lui aveva perso la testa per Lady Gaga sul set, dove avevano duettato sulle note di Shallow. Una notizia che non è mai stata confermata. In realtà tra Lady Gaga e Bradley pare non ci sia mai stato altro che un affettuoso e leale rapporto di lavoro. Lo testimonierebbe anche il fatto che i due, anche dopo essere diventati single, non si sono mai frequentati.

Erano andati in vacanza insieme con la figlia Lea

Già la scorsa estate il gossip voleva Bradley e Irina di nuovo in coppia. Dopo che lei aveva pubblicato delle foto sulla loro vacanza alle Bahamas. Lo scatto la ritraeva mentre appoggiava delicatamente la testa sulla spalla di Bradley. I volti sorridenti e sereni, i fisici statuari.

In un’altra foto la Shayk sembrava lasciare un altro indizio. Era da sola, distesa sulla spiaggia, al centro di un enorme cuore disegnato sulla sabbia. Sono seguite varie uscite in famiglia, con la figlia Lea. E non sono mancati neanche eventi mondani dove Shayk e Cooper si sono presentati insieme. Ora i fan si augurano che arrivi addirittura un fratellino per Lea. Diamo tempo al tempo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
di Eleonora Molisani – Foto Getty