10 September 2014

Katy Perry e Taylor Swift: amicizia finita?

Litigio in corso tra Taylor Swift e Katy Perry? Con la sua intervista a Rolling Stone, Taylor ha sollevato un bel polverone, quando ha spiegato che Bad Blood, una traccia del suo album in uscita “1989“, è dedicata a una collega popstar. Le indagini alla ricerca della nemica si sono attivate subito, tutte, da Miley Cyrus a Carrie Underwood, sono state considerate come possibili sospette.

Sembra che le ricerche si siano concentrate su Katy Perry, un ex in comune (John Mayer) è una ragione sufficiente, no? La cantante di Shake it off ha chiarito che il litigio “Non aveva nemmeno a che fare con un ragazzo! Era una cosa di lavoro, ha praticamente cercato di sabotare il mio intero tour nelle arene. Ha cercato di assumere un gruppo di persone che lavoravano con me alle mie spalle”.

Sembra che, in effetti, nel 2013, tre dei ballerini di Taylor abbiano lasciato il tour a metà per salire sul carro di Katy Perry. Uno di loro ha dichiarato “Ho lavorato con Taylor per i primi sei mesi ed è stata una splendida esperienza e lei è una persona fantastica con cui lavorare, ma poi ci ha contattati Katy. Siamo stati con lei per due anni e mezzo, lei è come una di famiglia per noi, per cui abbiamo detto di sì”.

A corroborare la tesi Katy Perry arriva un Tweet in cui proprio la diretta interessata scrive “State attenti a Regina George travestita da agnellino”, insomma, potrebbe essere che persino Katy Perry pensi che Bad Blood parli di Katy Perry (e ce lo comunichi con un riferimento a Mean Girls)? Ai posteri l’ardua sentenza.

di Manuela Puglisi