01 December 2014

Kendall Jenner e i bulli: ecco la sua risposta in video agli “haters”

La carriera di Kendall Jenner non ha freni ormai ma la vita della modella non è tutta rosa e fiori per la penultima sorellina del Clan K, anche per colpa dei “cyber-bulli”.

A diciannove anni è già il nuovo volto di Estée Lauder, è entrata nella classifica dei teenager più influenti al mondo secondo Time (assieme alla sorella Kylie) e la rivista Dazed l’ha eletta tra i cento migliori nuovi talenti dell’anno. Ma tutto questo successo le ha attirato non poche invidie e una valanga di haters in Rete a cui la Jenner ha riposto con una video-parodia sullo stile di Mean Girls.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=vsrjiL1gV6I”]

Kendall risponde così alle malelingue che non vedono di buon occhio il suo successo: mettendo per iscritto tutte le cattiverie che ha sentito nel suo personale Burn Book. Come a dire “Sparlate, pure, che m’importa”. Nel video si vede la modella diciannovenne che insulta le sue stesse foto sulla passerella, smette di seguire il suo profilo Instagram, si sfoga scarabocchiando sul suo Libro Nero.

Molte sono le voci che riportano un atteggiamento di bullismo nei suoi confronti da parte delle altre modelle, ma lei, parlando con Dazed, ha smentito “Ho sentito voci che dicevano che le ragazze mi avrebbero bullizzata nei backstage, mettendomi sigarette nel bicchiere, non è successo niente di tutto ciò. Sono stati tutti molto carini con me, non c’è mai stata una ragazza che sia stata cattiva con me…per ora”. Che piaccia o no a chi non la ama, Kendall Jenner sta rapidamente scalando tutti i gradini della moda, meglio arrendersi, haters!

di Manuela Puglisi