Festeggia oggi i suoi primi 40 anni Kim Kardashian. Annullato il party dei suoi sogni, si consolerà con una breve vacanza. Secondo i ben informati andrà su un’isola privata con una trentina di invitati
Per i suoi 40 anni Kim Kardashian aveva già immaginato il party ideale: Wild, Wild Miss West’s 40th Birthday (il nome si ispira al film Wild, Wild, West). E scelto l’abito. Avrebbe optato per un modello metallico da cowgirl disegnato per lei da Manfred Thierry Mugler. La festa è stata annullata a causa del Covid. E Kim avrebbe deciso di indossare il suo vestito l’anno prossimo. «Tanto si può sempre dire che è il 40esimo. Anche se in realtà gli anni saranno 41». Lo rivela Page Six, il famoso sito di gossip del quotidiano statunitense New York Post.
Per i 40 anni Kim Kardashian volerà su un’isola privata
Niente mega party, d’accordo. Questo però non fermerà il clan Kardashian West. Se un piano è andato a monte, quello alternativo prevede il mare. Una breve vacanza con la famiglia e pochi amici su un’isola privata. Per celebrare degnamente i 40 anni Kim Kardashian ha varie possibilità.
Necker Island, di proprietà di Richard Branson, può ospitare solo 22 persone e i rumours parlano di una trentina di invitati. Ci sarebbe Kamalame Cay, alle Bahamas, dove hanno trascorso la luna di miele Serena Williams e Alexis Ohanian. E poi c’è l’Amanyara Resort di Turks & Caicos, frequentato spesso dai Kardashian.
La fine del reality cult e il matrimonio in crisi
Dopo 20 stagioni, si conclude quest’anno Al passo coi Kardashian, il reality che ha fatto guadagnare a Kim&co. una fama mondiale. Il suo account Instagram conta ben 190 milioni di follower. La it girl di ieri è diventata anche un’imprenditrice di successo, con un patrimonio che si aggira sui 900 milioni di dollari. Per i 40 anni ha lanciato la collezione beauty Opalescent, ispirata all’opale, la pietra del suo giorno di nascita.
Non è però tutto rose e fiori a casa. Si parla infatti del possibile divorzio tra Kim e Kanye West (43 anni), il suo terzo marito. Il rapper e produttore discografico di recente si è candidato a sorpresa alla presidenza degli Stati Uniti. Poi ha rivelato che lui e la moglie avevano pensato di abortire il loro primo bambino. La gravidanza è andata avanti e il 15 giugno 2013 è nata North West. La coppia ha altri tre figli: Saint (4 anni), Chicago (2) e Psalm (1 anno).
Kim Kardashian ha giustificato il marito Kanye, attribuendo le sue uscite al disturbo bipolare di cui soffre. Secondo gli amici, però, la notizia del possibile aborto è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso. Chissà se la vacanza sull’isola (quasi) deserta riporterà il sereno tra i due. Sarebbe davvero un bel regalo di compleanno.
Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images