Lady Gaga

Chi ha rapito i due french bulldog di Lady Gaga?

26 February 2021

Rapiti a Hollywood i due french bulldog di Lady Gaga. La popstar, a Roma proprio in questi giorni per girare il film House of Gucci, ha offerto una ricompensa a chi dovesse ritrovarli

 

Mentre Lady Gaga è a Roma per interpretare il film di Ridley Scott House of Gucci, a Hollywood il suo dogsitter Ryan Fisher è stato vittima di un agguato. Stando alla ricostruzione basata su un video postato sui social, Fisher verso le dieci di mercoledì sera era in giro a West Hollywood, per la consueta passeggiata con i cani della star.

All’improvviso è stato affiancato da una Nissan bianca dalla quale sono scesi i rapitori. C’è stata una colluttazione durante la quale uno dei due individui ha sparato quattro colpi di pistola al petto di Ryan. I rapitori sono riusciti a portare via due dei bulldog francesi, Koji e Gustav. Miss Asia, invece, è riuscita a scappare. Ed è già stata ritrovata e riconsegnata dalla polizia a una delle guardie del corpo dell’artista.

Una ricompensa da mezzo milione di dollari a chi li ritroverà

Sembra che sia già stato chiesto un riscatto per restituire gli animali. Lady Gaga però ha deciso di offrire una ricompensa di 500mila dollari a chi dovesse ritrovarli. Intanto l’artista deve ovviamente restare a Roma ed è dal suo attico in centro, affittato per l’occasione, che seguirà gli sviluppi delle indagini. Di queste si sta occupando la Robbery-Homicide Division.

Fischer intanto è ricoverato in ospedale ma sembra si stia riprendendo. Nato a Cincinnati e originario di Hudson, il trentenne Ryan risiede a Manhattan ed è appassionato di cani. Sul suo profilo dedicato ai suoi fidati amici a quattro zampe ha postato numerose immagini che lo ritraggono con i cuccioli. Tanti anche i commenti di solidarietà sul profilo Instagram di Miss Asia @missasiaxoxo. L’account è seguito da 224mila follower.

Lady Gaga a Roma per girare il film su Patrizia Reggiani

Un brutto momento quindi questo per la cantautrice e attrice statunitense. Che si trova nella capitale per interpretare il ruolo di Patrizia Reggiani. Si tratta dell’ex moglie di Maurizio Gucci, arrestata e condannata per essere stata la mandante dell’omicidio dello stilista. Nel cast di House of Gucci, ci sono anche Al Pacino e Jared Leto. Interpretano rispettivamente Aldo e Paolo Gucci. Il ruolo della vittima, Maurizio Gucci, è invece di Adam Driver. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021.

Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images