Lily-Rose Depp: nuovo fidanzato Austin Butler

Lily-Rose Depp e Austin Butler: è nato un nuovo amore?

10 agosto 2021

Nuova coppia in vista nel mondo del cinema: Lily-Rose Depp e Austin Butler sono stati fotografati mentre si baciavano. È l’inizio di una love story?

 

In questa torrida estate non mancano i gossip: l’ultimo in ordine di tempo riguarda Lily-Rose Depp e il nuovo presunto fidanzato Austin Butler. L’attrice e musa di Chanel, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis e l’attore quasi 30enne (li compirà il prossimo 17 agosto), sono stati fotografati insieme in atteggiamenti decisamente affettuosi. Le due giovani star del cinema non hanno evitato i flash dei paparazzi.

Lily-Rose Depp ha un nuovo fidanzato?

La notizia è stata diffusa dal sito del quotidiano britannico Daily Mail. Secondo quanto riportato Lily-Rose e Austin due si sono dati appuntamento per una cena a Londra lo scorso fine settimana. Dopo aver concluso la serata, mentre aspettavano una taxi fuori dal locale, si sono scambiati baci e coccole.

Entrambi gli attori sono single da un anno. I fan di Lily-Rose non hanno mai smesso di sperare che tornasse con Timothée Chalamet. L’ex coppia era stata avvistata a New York questa primavera. Lei  e Timothée hanno avuto una love story movimentata dal 2018 al 2020. Ve li ricordate sul red carpet del cinema di Venezia ne l 2019? Avevano letteralmente incantato tutti. Non si è mai saputo il motivo della fine del loro amore, c’è chi dice che sia stata colpa della pandemia che li ha tenuti lontani, o dei troppi impegni di lavoro.

Austin, invece, ha alle spalle una lunga relazione con l’attrice, cantante e ballerina Vanessa Hudgens, durata nove anni. L’attore, che potete rivedere in C’era una volta… a Hollywood (ora su Netflix), è considerato tra i giovani più talentuosi di Hollywood. Oltre a recitare, infatti, sa anche cantare, tant’è che interpreterà Elvis Presley nel biopic Elvis dedicato al re del rock’n’roll. Il film, diretto da Baz Luhrmann con Tom Hanks, arriverà nelle sale il prossimo anno.