Nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Nozze in aprile per Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

19 gennaio 2022

Fidanzati dal 2020, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno annunciato la data delle nozze. Diranno sì il prossimo 9 aprile in Florida, nella lussuosa tenuta dei genitori della sposa

 

Le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz saranno celebrate il prossimo 9 aprile in Florida, nella tenuta della famiglia della sposa. L’attrice americana, che ha debuttato a 11 anni, è figlia della modella Claudia Heffner e del milionario Nelson Peltz. La coppia aveva annunciato il fidanzamento nel luglio 2020 con un post su Instagram in cui Nicola mostrava orgogliosa il suo anello di diamanti.

Per l’abito Nicola ha scelto una firma italiana

Nella foto del fidanzamento Nicola aveva indossato un etereo vestito giallo della collezione di Victoria Beckham. L’abito da sposa non sarà però firmato dalla futura suocera: la scelta è caduta infatti su una maison italiana. I vestiti saranno due e a realizzarli sarà Valentino (nella foto, la coppia è alla sfilata della griffe a Parigi). Nicola è già stata vista a Roma per le prove in atelier. La star di Bates Motel può contare sull’aiuto e i consigli di stile della mamma di Brooklyn che, tra l’altro, potrebbe disegnare l’outfit per la festa.

Quanto ai due modelli di Valentino, potremo vederli su Vogue: la rivista si è aggiudicata i diritti per le foto del sì. Per garantire lo scoop, la cerimonia sarà probabilmente blindata. I “best men” di Brooklyn saranno i due fratelli Romeo (19 anni) e Cruz (16). Brad Peltz sarà il testimone della sorella Nicola.

Gli invitati vip alle nozze di Brooklyn Beckham

Non è ancora stata resa nota la lista ufficiale degli invitati, ma tra le tante celeb dovrebbero esserci quasi sicuramente Gigi Hadid e Nicole Richie. Non mancheranno lo chef Gordon Ramsay con la moglie Tana, amici di famiglia del clan Beckham. In forse la partecipazione di Elton John. Il padrino di battesimo di Brooklyn sarà infatti in tournée. Chissà se rocket man riuscirà a fare una sorpresa agli sposi.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images