Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham si sposa. Lei è l’attrice americana Nicola Peltz

13 luglio 2020

Brooklyn Beckham si è fidanzato con l’attrice americana Nicola Peltz. Dopo i rumours sul possibile matrimonio è arrivata la conferma su Instagram. Insieme alla benedizione di David e Victoria

 

Fiori d’arancio in vista per Brooklyn Beckham (21 anni) che si è fidanzato con Nicola Peltz (25 anni). «Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi, ha detto di sì e io sono l’uomo più fortunato del mondo», ha scritto su Instagram. Nella foto, scattata dalla sorellina di Brooklyn, Harper (9 anni), la futura sposa indossa un fluttuante abito giallo creato dalla suocera. Anche se a rubare la scena è l’anello: un solitario con un diamante da 5 carati.

Uno scatto romantico, prontamente ripostato dal resto del clan Beckham. Romeo (17 anni) ha fatto le congratulazioni alla coppia scrivendo: «So happy for you two» E per non essere da meno del fratello, ha dichiarato il suo amore alla girlfriend Mia Regan condividendo due scatti che li ritraggono abbracciati. Didascalia: un cuoricino. Decisamente un ragazzo di poche parole.

Chi è Nicola Peltz, la fidanzata di Brooklyn Beckham

Figlia della modella Claudia Heffner e del milionario Nelson Peltz, Nicola è nata nella Contea di Westchester, nello Stato di New York. Ha quattro anni più del fidanzato (e un patrimonio di famiglia ben più cospicuo). Come Brooklyn Beckham, frequenta la high society. Galeotta, la festa di Halloween di Leonardo Di Caprio. Un vero colpo di fulmine, visto che in 10 mesi sono passati dal primo appuntamento al fidanzamento ufficiale. A cementare l’unione ha sicuramente contribuito il periodo di lockdown, che i due hanno trascorso insieme a New York. A quanto pare la convivenza forzata ha dato buoni frutti.

La futura signora Beckham ha fatto la modella e ha debuttato come attrice a 11 anni. Ha recitato in serie tv e film: i più famosi quelli della saga Transformers. Seguitissima sui social, ha un account Instagram (@nicolaannepeltz) seguito da 1,8 milioni di follower. Tra i suoi ex c’è Anwar Hadid,  fratello di Gigi e Bella, ora fidanzato con Dua Lipa.

Anche Romeo fa sul serio. Che rubacuori questi fratelli Beckham!

Buon sangue non mente. Alto, capelli biondi e lunghi raccolti in un codino, proprio come li portava David Beckham, Romeo ha fascino da vendere. E come il padre, che si è sposato a 24 anni, e il fratello, che dirà sì a 22, sembra deciso a fare sul serio con la nuova fidanzata, la modella inglese Mia Regan. Per ora sono entrambi giovanissimi, ma se son rose (che mamma Victoria approva) fioriranno.

View this post on Instagram

♥️

A post shared by ROMEO (@romeobeckham) on

I due si frequentano da più di un anno e sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso settembre durante la London Fashion Week, in occasione di una sfilata della ex Posh Spice. Una passione, quella per la moda, che accomuna Mia e la “suocera” stilista. Separati durante il lockdown, hanno celebrato il primo anniversario a suon di tenerissimi post su Instagram.

Basta dare un’occhiata al suo account @mimimoocher (151mila followers) per scoprire che Mia è un’appassionata di festival musicali. Tantissimi gli scatti che la ritraggono a Glastonbury. Risale invece allo scorso dicembre la prima vacanza romantica con Romeo. Meta? Parigi. Un classico. Anche se visto il nome, il giovane Beckham dovrebbe portare la sua Giulietta a Verona.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Instagram