06 March 2015

DiCaprio e Rihanna, amore al capolinea?

La presunta storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Rihanna si fa sempre più fumosa, tra voci che li danno insieme e smentite più o meno ufficiali.

Secondo una fonte di Page Six, Leo sarebbe stato avvistato a una festa del frontman dei Muse, il neo-single Matt Bellamy, nella sua casa di Los Angeles. L’attore e una modella (e chi altro se no)  sarebbero stati visti nella stanza del padrone di casa, dove secondo la fonte anonima sarebbero “rimasti sul letto lasciando la porta aperta. Nessuno ha visto niente” ma i due sarebbero andati via dalla festa “mano nella mano”. Altre voci dicevano che, dopo un breve flirt con Rihanna Mr. Gatsby avrebbe perso la testa per Dakota Johnson, l’Anastasia di 50 sfumature di grigio.

Che ne pensa RiRi, con cui Leo sarebbe stato avvistato in continuazione nel corso degli ultimi tre mesi? Un’altra fonte riferisce “Sono solo amici” e il portavoce dell’attore avrebbe confermato che non c’è alcuna storia tra i due che “Leo è single e resterà single ancora per un bel po'”. Che ne è delle voci che li davano insieme, felici e pronti a bruciare le tappe con tanto di presentazioni ai rispettivi genitori? Erano solo supposizioni dei fan, oppure stanno solo cercando di distogliere l’attenzione dalla loro relazione?

di Manuela Puglisi