29 Luglio 2019

E adesso spogliati: le creme corpo top per l’estate

Fa caldo, gli abiti si accorciano, le scollature e gli spacchi si fanno più profondi… Con i prodotti giusti porti al top pancia, gambe & Co. E ti scopri senza paura. Ecco a te quali scegliere tra le creme corpo per l’estate 2019.

DÉCOLLETÉ NO LIMITS

Per evidenziare le forme basta un illuminante: applicane un tocco sulle clavicole e sulla “v” tra i seni, e il gioco è fatto.

PANCIA IN PRIMO PIANO

Riduci i volumi con creme, patch e maschere effetto body shaping. E prova Lumowell, un’app gratuita con esercizi specifici per l’addome.

LATO B DA URLO

Sul web spopola il 30-Day Squat Challenge, workout super tosto che promette glutei tonici. Se non fa per te, aiutati con un trattamento mirato.

FUORI LE GAMBE

Secondo la master trainer delle star Sayonara Motta, gli esercizi migliori per definire e rassodare sono squat, affondi incrociati e laterali, plank e camminata. Nel beauty sono indispensabili scrub, oli e creme snellenti.

SCHIENA A VISTA

Lo scollo? Oggi la moda lo vuole dietro, così profondo da arrivare quasi all’altezza del lato B. Per mettere in mostra la schiena è d’obbligo renderla morbida e luminosa.

Sfoglia la gallery e scopri quali prodotti mirati scegliere tra le creme corpo per l’estate 2019 selezionate per te!

Di Giulia Lenzi