01 febbraio 2021

San Valentino 2021: i migliori regali beauty per lei e lui

 

Per la giornata più romantica dell’anno anche il beauty parla d’amore. Le proposte sono tantissime, ecco la nostra selezione.

San Valentino regali beauty: è qui la lista. Non ci hai ancora pensato? Ti aiutiamo noi. Scopriamo insieme le migliori idee per dire ti amo (o fartelo dire) in bellezza.

Fragranze sensuali

Cosa c’è di meglio che sigillare l’intesa amorosa con un profumo da condividere? Sintonizza la scia con il jus unisex Rouge di Comme des Garçons: una fragranza che incarna il senso del desiderio racchiusa in un flacone a forma di goccia rosso fuoco. Perfette per un gioco di coppia anche le fragranze complici e complementari. Da usare insieme Signorina Ribelle e Leather Intense di Salvatore Ferragamo Parfums, oppure Born in Roma Donna & Uomo di Valentino Beauty con l’iconico flacone a borchie. 100% femminile è invece Oui à l’Amour di Yves Rocher, che sposa la mission ambientale del brand  con un pack totalmente riciclabile.

San Valentino regali beauty: rossetti da colpo di fulmine

Tantissime le proposte limited edition per la festa degli innamorati. Super chic il rossetto gioiello creato per l’occasione da Guerlain.  La cover argentata tempestata di strass e l’immancabile cuore rosso celano un rouge fiammante con cuori impressi nello stick. Wanna-have anche il rossetto liquido di Dolce & Gabbana Beauty : sul pack il Sacro Cuore, icona degli stilisti.  L’Oreal Paris propone la caspule Je t’aime con cuori all over, dall’astuccio allo stick (esclusiva e-commerce). Mentre Lancôme sceglie il pizzo per impreziosire la sua limited edition di San Valentino e YSL tinge di rosso fuoco il pack di 3 suoi rossetti iconici (in esclusiva Sephora e Rinascente).

Vuoi celebrare la festa dell’amore con un gesto solidale? Scopri come sostenere la ricerca medica con i kit Love di Wakeup Cosmetics. Invece con l’acquisto di un prodotto della collezione Ray of Love di Kiko Milano sostieni la Fondazione Umberto Veronesi. Obbiettivo, la prevenzione dei tumori femminili.

Coccole di bellezza

Per momenti di relax e dolcezza tutti per voi, L’Erbolario tira fuori dal cassetto uno dei suoi best seller: le Vaniglie. Da condividere, il profumo, la crema corpo e il bagnoschiuma della linea Vaniglia e Zenzero. Se invece lui ama le profumazioni decise da maschio alfa punta sulla linea al Ginepro Nero. Per viso e corpo c’è lo Special Day Kit di Comfort Zone: idratante  viso e shower cream formulati con un blend di oli essenziali. Un pensiero romantico alla portata tutti? Il cuore di spugna di MartiniSPA.

Per completare la tua wishlist di San Vantino guarda anche le nostre proposte fashion.

 

Di Nicoletta Salà