19 January 2021

Al capolinea la love story tra Ben Affleck e la nuova Bond girl Ana de Armas

Sembrava fosse amore invece era un colpo di fulmine. È già finita la storia d’amore tra Ben Affleck e Ana de Armas

 

Ben Affleck torna single: l’attore si è separato da Ana de Armas. I paparazzi gli hanno dato la caccia per tutto il 2020. Le loro foto “mascherate” hanno riempito le pagine dei magazine e dei siti di tutto il mondo. Ma la storia tra Ben Affleck (48 anni) e Ana de Armas (32) è arrivata al capolinea. A meno di un anno d’amore, sembra che sia tutto finito. E per di più, via telefono.

Ben Affleck torna single dopo un 2020 sotto i riflettori

Dopo aver condiviso per un anno gite in moto, passeggiate con i loro cani, uscite con i figli di lui, secondo i rumors Ben e Ana avrebbero dovuto addirittura sposarsi.

Uno dei divi più affascinanti di Hollywood e la nuova Bond girl cubana sono stati protagonisti assoluti di questi mesi di pandemia. Innamoratissimi, sempre mano nella mano, sempre protetti dalle mascherine anti-Covid, sempre sereni e sorridenti. Eppure, secondo le voci la fine della loro storia non è stata affatto piacevole. Sembra che la rottura sia avvenuta addirittura per telefono, che abbia deciso tutto Ana, e che lei stia già cercando casa dall’altra parte di Los Angeles, a West Hollywood.

Due momenti diversi, tra vita e carriera

Secondo altre voci, invece, i due si sarebbero lasciati di comune accordo. «Stanno vivendo fasi diverse delle loro vite, ma si vogliono bene e si rispettano, anche se hanno deciso di non rimanere insieme». Età diverse, esigenze diverse. Ben, dopo essere uscito, anche grazie ad Ana, dalla dipendenza dall’alcol, continua a lavorare su se stesso, per essere un buon padre. E si sta dedicando a tre nuovi progetti professionali, che lo impegnano molto.

Lei, nuova promessa di Hollywood, appena riapriranno i cinema la vedremo in uno dei film più attesi dell’anno, No Time To Die. Il 2 aprile prossimo uscirà infatti il 25esimo capitolo della saga di James Bond, firmato da Cary Fukunaga. Ana è già stata definita “Una Bond girl ironica e post-metoo”.

Divorzio: il suo più grande rimpianto

Lanciata tre anni fa da Blade Runner 2049 con Ryan Gosling. Candidata agli ultimi Golden Globe per il thriller Cena con delitto – Knives Out. Prossimo volto di Marylin Monroe, Ana avrebbe già avuto la svolta professionale e di visibilità quest’anno, se il coronavirus non avesse fermato il mondo del cinema.

Invece il taletuosissimo Ben, che ha vinto un Oscar con l’amico Matt Damon per Will Hunting e poi un altro da solo, per Argo, ha una relazione importante alle spalle. Quella di 10 anni con la moglie Jennifer Garner (48), che lui ha definito “il suo più grande rimpianto”. Divorziato dal 2018, ha avuto da lei i tre figli, Violet 14, Seraphina 11 e Samuel, 8. Una relazione impegnativa alle spalle che, unita ai problemi di alcolismo, forse ha reso gravoso il rapporto con la giovane Ana. Che invece sta per spiccare il volo nella sua carriera, e forse anche per l’altra sponda d’America. C’è chi dice che voglia andare a vivere a New York. Mentre Ben non vuole spostarsi da Los Angeles perché vuole rimanere accanto ai figli.

Ben Affleck torna single, la storia con Ana è durata solo un anno

Insomma, ne è passata di vita da quando i due attori si erano conosciuti. Era la fine del 2019, sul set di Deep Water. A marzo 2020 erano arrivate le prime foto rubate dai paparazzi, nelle strade di Los Angeles. Appena prima dell’esplosione della pandemia. Galeotto è stato il lockdown passato insieme a casa di lui. La passione era scoppiata, lei aveva venduto la sua casa a Venice, e si era trasferita nella villa di Ben, nel quartiere residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles.

A giugno Ana era stata invitata in Georgia, per una vacanza a casa di lui con la madre di Ben, Christine. Sembrava che Affleck fosse tornato come ai vecchi tempi. Sano, pieno di entusiasmo. E soprattutto libero dalle dipendenze e dalle numerose clausure in rehab. «Il dramma è finito», c’era scritto su una maglietta indossata nei mesi scorsi dall’attore.

Perfino la ex Jennifer Garner (48) era felice della nuova relazione con Ana perché lo vedeva finalmente sereno. Ora Ben Affleck è tornato single. Per la gioia delle fan.

Di Eleonora Molisani – foto Getty Images