Irina e Kanye

C’è del tenero tra Kanye West e Irina Shayk? Sì, i due sono una coppia

27 maggio 2021

Kanye West e Irina Shayk si stanno frequentando da un po’ di tempo. La conferma ufficiale che sono una coppia arriva dal Daily Mail, che ha pubblicato le foto della loro vacanza in Provenza

 

Kanye West e Irina Shayk si stanno frequentando da qualche tempo. A rivelarlo su Instagram era stato il sito di gossip Deux Moi. Adesso è arrivata la conferma, grazie a un servizio esclusivo del quotidiano britannico Daily Mail, che ha pubblicato le foto della coppia mentre passeggia nella campagna francese.

I due hanno appena trascorso una romantica vacanza in Provenza in occasione del 44esimo compleanno del rapper. Sono stati beccati non lontano da Villa La Coste, il lussuoso boutique hotel dove hanno alloggiato (il costo di una suite parte da 1250 euro a notte).

Una minifuga di tre giorni, con l’hotel chiuso al pubblico. Pare infatti che Kanye lo abbia affittato a uso esclusivo. Kanye e Irina sono già rientrati negli Stati Uniti e sono stati visti in aeroporto nel New Jersey.

Kanye West e Irina Shayk: chi sono i loro ex

Il rapper sta divorziando da Kim Kardashian con cui è stato sposato per sei anni. La coppia ha quattro figli: North (7 anni), Saint (5 anni), Chicago (3 anni) e Psalm (2 anni).

La supermodella Irina Shayk è invece single, visto che la sua relazione con Bradley Cooper è finita nel 2019. I due hanno una bambina, Lea De Seine, che ha da poco compiuto 4 anni. Sembrava che a causare la rottura fosse stato un flirt dell’attore con Lady Gaga, con cui aveva recitato in A Star is Born. Anche se alla notte degli Oscar avevano cantato Shallow guardandosi rapiti negli occhi, adesso sappiamo che era tutta una finzione per il pubblico (da Oscar anche quella, però). Irina e Bradley sono rimasti in buoni rapporti e poche settimane sono stati fotografati a New York, al Cafè Cluny nel Greenwich Village, con la piccola Lea in braccio al papà.

Il rapper la modella russa si conoscono da oltre 10 anni. Nel 2010, infatti, Kanye West era apparso circondato da bellissime donne nel video del singolo Power. Una di loro era proprio Irina Shayk, che Kanye West ha poi citato in una canzone.

Secondo le fonti del gossip apparso su Deux Moi, Kim Kardashian non sarebbe rimasta affatto turbata dalla presunta nuova relazione del quasi ex marito. Lei stessa ha cominciato a guardarsi intorno. Anche se, quasi in lacrime, ha appena confessato di sentirsi un fallimento, visto che è al terzo divorzio. In ogni caso, di recente, è stata vista al party di Jamie Reuben, un ricchissimo e misterioso uomo d’affari londinese. Ci sono due nuove coppie all’orizzonte? Per ora l’unica conferma è quella che riguarda Irina Shayk e Kanye West.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images