07 October 2014

Lea Michele: l’anello sospetto all’anulare sinistro!

Lea Michele era splendida alla prima di American Horror Story, domenica scorsa. Spacco e scollatura mozzafiato, makeup naturale, capelli vaporosi e…un anello di diamanti all’anulare sinistro?!
Guardando bene la mano della star di Glee, infatti, ecco spuntare una fascetta tempestata di diamanti. Forse lei e il fidanzato Matthew Paetz sono pronti al grande passo?

Secondo le fonti di EOnline.com sarebbe troppo presto per gridare al matrimonio, nonostante la storia si stia sicuramente facendo sempre più seria. I due, che si sono conosciuti sul set del video di Lea “On My Way” all’inizio dell’estate, hanno già fatto un passo importante andando a vivere insieme. Le fonti, però, insistono: Lea Michele non si è fidanzata, voleva soltanto indossare un anello di diamanti proprio su quel dito, senza alcuna ragione. Certo, ora siamo ancora più confusi, ma chissà, forse era proprio questo l’obiettivo di Lea: dopotutto non è la prima volta che fa uno scherzo del genere.

Anche a inizio settembre, infatti, alla prima della 7ª stagione di Sons of Anarchy, la nota serie americana in cui ha una piccola parte, aveva mostrato un gigantesco anello sull’anulare sinistro. Certo che, questa volta, l’anello in questione ha molto più l’aria di essere quello di fidanzamento…

di Manuela Puglisi