07 settembre 2016

Taylor Swift e Tom Hiddleston: è già crisi?

Belli, ricchi e famosi… questi sono Taylor Swift (26) e Tom Hiddleston (35) e fino a poco tempo fa erano anche (molto) innamorati, ma ora? Sembra che tiri aria di crisi fra i due, dopo solo tre mesi di frequentazione, perché lei ha il presentimento di essere usata dall’attore per la sua popolarità, mentre lui è stanco dei molteplici impegni della giovane pop star.

Il magazine People parla addirittura di un ‘addio amichevole’, tanto che chi li conosce bene assicura che “rimarranno amici”!

La loro storia, che ha tenuto banco per tutta l’estate, ha iniziato a destare qualche sospetto nelle settimane scorse: già ai primi di agosto Tom era volato in Australia per girare Thor: Ragnarock, mentre Taylor era rimasta negli Stati Uniti. L’attore però “voleva che la loro relazione diventasse pubblica, chiedendo a Taylor di andare agli Emmy con lui, ma lei voleva che la vita privata rimanesse tale. Il bisogno di Tom di rendere la storia ufficiale la metteva in imbarazzo”, ha svelato una fonte a Us Weekley. Tom, per dimostrarle il suo amore, aveva portato Taylor a conoscere la madre, mentre lei – per farlo entrare nel suo mondo – lo aveva introdotto al numeroso gruppo di amici durante la festa organizzata in occasione del 4 luglio.

Dopo la fine dell’amore con il dj Calvin Harris (32), Taylor sembrava veramente rinata al fianco di Tom, teneri e spensierati come due teenager come dimostravano le foto pubblicate dal The Sun dei due paparazzati sulla spiaggia di Rhode Islanda (USA), ma la mancanza di fiducia ha messo forse la parola fine (almeno per ora): “Taylor ha cercato di farsi andare bene questa situazione fin dall’inizio, ma ora ha paura che lui sia più innamorato dell’idea che si è fatto di lei che non di lei come persona e per le giuste motivazioni. Lei ormai è una giovane donna indipendente e non sente il bisogno di avere accanto un uomo per sentirsi completa.”, come ha dichiarato una fonte.

di E.B.