Beckham Peltz

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: è tutto pronto per il sì a Palm Beach

08 aprile 2022

L’attesissimo matrimonio Beckham-Peltz sarà celebrato il 9 aprile nella tenuta di Palm Beach della famiglia di sposa. Dalla lista degli invitati al vestito, ecco che cosa sappiamo.

 

L’hanno già definito la versione hollywoodiana del royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle. Di certo il matrimonio Beckham-Peltz, in quanto a fasto e invitati vip, non deluderà i fan della coppia. Il primogenito di David e Victoria aveva annunciato il fidanzamento con l’attrice e modella americana Nicola Peltz l’11 luglio 2020, postando su Instagram una loro foto con tanto di dedica romantica e anello di fidanzamento in vista. Le nozze sono state rimandate più volte a causa del Covid ma adesso ci siamo.

Nella lussuosa tenuta di Palm Beach in Florida, di proprietà della famiglia della sposa, fervono i preparativi per la cerimonia del 9 aprile. Sappiamo che si svolgerà in giardino e sarà officiata con rito ebraico, la religlione dei Peltz. La cena sarà servità nel parco, probabilmente sotto ai gazebo con vista sull’Oceano che sono stati allestiti nelle ultime ore.

Matrimonio Beckham-Peltz: dal vestito agli ospiti

Sembra ormai certo che il vestito della sposa sarà di Valentino. Nicola Peltz è stata infatti avvistata ben due volte a Roma, in compagnia di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison. Per l’after party, come è ormai tradizione, ci si aspetta un cambio d’abito. E c’è chi scommette che si tratterà di un modello firmato da Victoria Beckham. Sbirciare domani sui social non servirà a niente: l’esclusiva della cerimonia è infatti stata venduta a Vogue e agli ospiti è stato chiesto di non postare nulla. Fotografa d’eccezione dell’evento sarà Annie Leibovitz.

Brooklyn Beckham sta trascorrendo il suo ultimo giorno da scapolo in barca con i fratelli Romeo e Cruz, che gli faranno da testimoni di nozze. La sposa ha invece scelto di avere accanto la nonna materna.

Alle nozze sono attesi tantissimi vip, amici della coppia e delle loro famiglie. Ci saranno di sicuro Gigi e Bella Hadid, Miley Cyrus, Liz Hurley ed Eva Longoria. L’invito è stato mandato a tutte le ex Spice Girls, ma per ora, l’unica conferma sicura è quella di Mel B. Atteso anche Gordon Ramsay con la moglie Tana e i figli (Jack, 22 anni, è un grande amico di Brooklyn).

Probabilmente non riuscirà a partecipare Elton John, padrino di Brooklyn. In compenso sembra proprio che faranno la loro comparsa i duchi di Sussex Harry e Meghan, ormai perfettamente calati nel loro ruolo di royal d’America. Chissà se papà David piangerà al matrimonio? Lui ha già detto che è probabile e per questo non può che piacerci sempre di più.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto IPA