21 agosto 2014

Christian Bale di nuovo papà: è un maschietto!

Christian Bale è diventato papà per la seconda volta! Lui e la moglie Sibi Blazic hanno già una bellissima bambina di nove anni, Emmeline. Nonostante la coppia sia molto riservata e non abbia condiviso alcun dettaglio sulla gravidanza, il portavoce della star – interpellato dalla stampa – ha però confermato che si tratta di un maschietto!
In realtà è perfino sconosciuta la data di nascita, data la vita ritirata che l’attore e la moglie Sibi conducono. L’unica cosa certa è che improvvisamente lei è stata avvistata in giro per Los Angeles senza pancione. L’ex modella e makeup artist aveva fatto il suo debutto da futura mamma bis lo scorso marzo, quando aveva accompagnato Christian Bale alla cerimonia di premiazione degli Oscar.

I due si sono conosciuti negli anni ’90, tramite l’amica comune Winona Ryder, e si sono sposati nel 2000. L’attore ha tutta l’aria di essere il padre ideale “Sono caduto in pieno nel cliché del padre che potrebbe semplicemente parlare della propria figlia all’infinito. Essere un attore non c’entra niente, non voglio che la gente sappia certe cose.”

14 anni di matrimonio e un nuovo frugoletto in giro per la casa confermano che la tattica della riservatezza può essere la ricetta della felicità nonostante le tentazioni di Hollywood!

di Manuela Puglisi