03 luglio 2014

Capelli delle star: Jennifer Lopez e tutti i suoi cambi di hair look

Jennifer Lopez: che scelga di sfoggiare capelli ricci, liscibiondi o castani, rimane un’icona di stile, carisma e bellezza indiscusse. Percorri la cronistoria degli hair look della regina del pop con noi di TuStyle.it!

Taglio e acconciatura

I capelli sciolti e voluminosi che le ricadono sul décolletage sono ciò che la contraddistingue sin dagli esordi, ma, per un periodo, la pop star ha sfoggiato anche un taglio medio dal sapore retro’ chic e capelli lunghi con frangia che le donavano particolarmente. Per quanto riguarda gli hairstyles, l’abbiamo vista con piega liscia, wavy style, mossa con boccoli verso le punte e riccia. Jennifer, però, ha anche saputo sorprenderci proponendo sul red carpet acconciature glam-rock, raccolti romantici ed elegantissimi chignon.

Colore

Jennifer Lopez sembra rimanere fedelissima al proprio biondo caramello con colpi di sole che ha alternato nel tempo con un castano che, però, non esaltava al meglio gli occhi e la sua carnagione dorata. La pop star ha così deciso di tornare alla schiaritura e noi approviamo alla grande. Stay Bronde, J Lo!

Sfoglia la gallery per percorrere la cronistoria di tutti i cambi di hair look di Jennifer Lopez!

 

di Erika Marin