Moët & Chandon effervescence party
Moët & Chandon ha inaugurato la stagione delle feste con un evento speciale: Effervescence Party a Milano. Tante celebrity, amici della Maison e un progetto charity speciale.
Moët & Chandon ha ospitato uno degli eventi più festivi della stagione nella splendida cornice di Palazzo Serbelloni a Milano. L’Effervescence Party è un format celebrativo a livello globale, che si ispira all’effervescenza dello champagne e che dopo Milano verrà organizzato in altre città del mondo. Un nuovo capitolo della lunga storia della Maison nata nel 1743, più di due secoli di generosità e savoir-fête.
Moët & Chandon: stagione delle feste
Jean-Remy Moët, nipote del fondatore della Maison, voleva far conoscere il suo champagne in tutto il mondo e riunire le persone, regalando vivacità e attimi speciali. È con questo spirito che Moët & Chandon ha organizzato l’evento a Milano, per condividere un momento memorabile e straordinario. Protagonista della serata è stato Moët Impérial: champagne iconico di Moët & Chandon da oltre 150 anni. Servito nella minbottiglia per l’aperitivo e in formato magnum durante la cena placée firmata dal giovane Chef Mattia Pecis, del Ristorante Cracco Portofino.
Gli amici e il cuore della Maison
Tantissimi gli amici della Maison ospiti della serata: come l’attrice Rocío Muñoz Morales, la cantante Mara Sattei, l’attore Gianmarco Saurino. Co-host della serata Stefano Accorsi che ha invitato tutti gli ospiti a brindare per una causa meritevole molto meneghina. L’attore ha scelto l’ONLUS Pane Quotidiano per l’iniziativa “Toast for a Cause”, il programma charity della Maison francese.

Stefano Accorsi
“Sono onorato di essere co-host di questa serata di Moët & Chandon” ha affermato Accorsi “Grazie alla Maison e al programma “Toast for a Cause”, le celebrazioni si sono trasformate in un momento di solidarietà: quest’anno il sostegno va a Pane Quotidiano Onlus, associazione che sostengo da tempo e che assicura generi alimentari di prima necessità a chi ne ha bisogno; ogni giorno, gratuitamente.”
Dopo la cena, un party fino a notte fonda che ha avuto come protagonista la meravigliosa voce di Francesca Michielin.
a cura della redazione
®riproduzione riservata